ECCOLA FINALMENTE : PACTH 1.2 MOD WTCC 2011

« Older   Newer »
  Share  
Server Admin
view post Posted on 19/6/2011, 23:34




Tutti i simdriver sono pregati di scaricarla perchè entro 24 ore il server verrà riavviato con la nuova pacth 1.2 e con la prima pista del campionato che tra non molto inizierà,quindi non perdete tempo,scaricate,installate e provate!!!

DOWNLOAD LINK : PACTH 1.2



Bug della precedente versione :

- BMW troppo potente e poco reale
- Chevrolet Cruze inguidabile e poco prestante
- Seat Leon incredibilmente sottosterzante
- Volvo praticamente inesistente
- Motori delle TA che fondevano dopo pochi giri
- Le temperature delle TA superavano agilmente i 130° dopo appena 2 giri,praticamente inguidabili
- Il turbo era praticamente una spece di nos,quando entrava in funzione l'auto non si comportava più come realmente dovrebbe accadere

Correzzioni apportate :

- BMW tornato reale nella guida,potente ma bisogna saperlo domare
- Chevrolet Cruze guidabile,potente come una BMW
- Seat Leon tenuta fenomenale,impiantata a terra,ma meno potente di una BMW o Cruze
- Volvo sembra una Seat Leon,ma guidandola si scoprono pregi e difetti di quest'auto
- I motori non fondono più
- Le temperature delle auto TA non superano i 100° dopo test effettuati ad oschersleben di 5 giri consecutivi
- Il turbo adesso è una spinta in più al motore,che gli regala cavalli in più,ma con ragionevolezza

Si spera nell'apprezzamento dell'operato dei membri dello staff :

Rosario Pappalardo
Nicola Gazzilli


P.S.In qualche post gara ho letto che qualcuno voleva di nuovo il tv style della precedente MOD,cioè quella del primo test...bene,non ho perso tempo e l'ho accontentato subito.Ecco il link per scaricare il TV STYLE del Wtcc 2011 : LINK

Grazie.

Edited by Server Admin - 20/6/2011, 18:38
 
Top
0 replies since 19/6/2011, 23:34   15 views
  Share